Un decalogo utile per difendersi dai….. “maghi “

Truffe, dieci consigli contro maghi e santoni Santoni, maghi, guaritori, medium, le definizioni si sprecano, ma il comune denominatore è sempre lo stesso: professionisti dell’inganno che approfittano dei momenti di debolezze delle persone dando false speranze  in cambio di denaro. All’inganno spesso si aggiunge la vergogna di chi non vuole denunciare perchĂ© si sente mortificato e colpevole, ma è fondamentale prendere atto che  a tutti può capitare di cadere nella rete di veri … Continua a leggere

“La questione dei diamanti venduti attraverso le banche.

Come è noto l’AutoritĂ  Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato e concluso due indagini sull’offerta e la vendita di diamanti da investimento, in particolare nei confronti di Intermarket Diamond Business (Idb) e Diamond Private Investment (Dpi), che mediante alcuni istituti di credito quali Unicredit e Banco BPM, Intesa Sanpaolo e Banca Monte dei Paschi di Siena e nella nostra provincia il Credito Bergamasco (ora Banco Popolare). L’AutoritĂ  Garante … Continua a leggere

SEMINARIO A TORRE BOLDONE (BG) IL 15 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 15.30

PROBLEMI CON RYANAIR……..

SE AVETE PROBLEMI CON QUESTA COMPAGNIA AEREA, TELEFONATECI ALLO 035 24 22 82, VI METTEREMO IN CONTATTO CON I NOSTRI LEGALI, CHE VI AIUTERANNO A RICHIEDERE IL RISARCIMENTO/COMPENSAZIONE DEI DANNI SUBITI.

NO ALLA FATTURAZIONE OGNI 28 GIORNI!!!!

Da qualche mese i principali operatori della telefonia mobile hanno modificato la periodicità nell’invio delle bollette: la fatturazione non è piĂą mensile, ma settimanale, in pratica hanno deciso di inviare una bolletta ogni 28 giorni. Ciò significa che le mensilitĂ  diventano 13 e non piĂą 12, comportando un aggravio delle tariffe in media dell’8,6%. Per rispondere alle migliaia di lamentele che sono arrivate agli sportelli dell’associazione e dire basta a questo abuso l’Unione Nazionale Consumatori lancia la campagna #nofattura28giorni.    clicca sul … Continua a leggere