PELLET MONTORFANO

Sono giunte alla nostra associazione ulteriori notizie e lamentele  dai nostri associati circa il comportamento della società STUFE MONTORFANO S.r.l. che dopo avere fatto sottoscrive una commissione per l’acquisto di stufa e sacchi di pellet in numero mediamente concordato tra i 1000e i 2000 sacchi, ha consegnato all’acquirente la sola stufa con 150/200 sacchi di pellet.

Al momento della consegna della stufa e dei 150 sacchi di pellet la società STUFE MONTORFANO S.r.l. consegna un documento di trasporto dal quale si rileva che l’intera somma prevista inizialmente per la fornitura della stufa e dei 1000/2000 sacchi di pellet è invece riferita alla consegna della stufa e dei soli 150/200 sacchi di pellet; e gli ulteriori sacchi di pellet che fine hanno fatto ?

Inoltre coloro che hanno stipulato un contratto di finanziamento per l’acquisto della stufa e del pellet hanno scoperto che i documenti della finanziaria  riportano il solo acquisto della stufa e dei 150/200 sacchi di pellet.

Si aggiunga che la società non risponde più al telefono e quelle poche volte che lo fa sposta sempre nel tempo la data di consegna della restante parte dei pellet senza tuttavia provvedere effettivamente alla consegna.

Pertanto i questi consumatori hanno subito oltre al danno per non aver ricevuto il pellet ordinato anche la beffa di dover continuare a pagare le rate del finanziamento sottoscritto.

Il consiglio quindi è di rivolgervi alla nostra associazione che tramite i propri legali saprà darvi utili informazioni su come fare per risolvere il problema.