OTTENUTO NUOVAMENTE UN RIMBORSO DA NOTO ISTITUTO DI CREDITO PER IL FURTO DELLA CARTA DI CREDITO DALLA BORSA DI UNA NOSTRA ASSOCIATA.

Una consumatrice Bergamasca si rivolge alla nostra Associazione dopo aver tentato di ottenere da un noto Istituto di credito cittadino il rimborso delle somme sottrattele dalla carta di credito/bancomat.

Il caso riguardava un episodio di furto della borsa in cui vi erano oltre i documenti anche la carta di credito ed il bancomat.

La consumatrice aveva subito sporto denuncia e bloccato le carte, ma nonostante il blocco i malviventi avevano continuato ad operare sulla carta di credito sottraendole un notevole importo.

La sottrazione era imputabile ad un malfunzionamento del blocco carte da parte dell’Istituto di credito che, tuttavia, per ragioni infondate negava il rimborso e le proprie responsabilità.

Grazie all’intervento dei nostri Legali che hanno contestato le decisioni della banca e proposto reclamo avverso ad esse, la consumatrice si è vista restituire i fondi.